Concerto di Natale dei WhyNot Christmas

Concerto di Natale dei WhyNot Christmas

L’associazione musicale culturale NUOVA DIAPASON di Vieste, in collaborazione con il Comune di Vieste, è lieta di invitarvi sabato 16 dicembre, ore 19.30,  presso l’auditorium San Giovanni di Vieste per augurarvi buone feste in musica.

La serata prevede l’esibizione dei WhyNot Christmas Night in un concerto-spettacolo che vedrà alternarsi di momenti musicali pop e soul con omaggi ai cantautori italiani e momenti musicali prettamente natalizi.

Il quintetto è formato da musicisti di notevole spessore musicale che vantano numerosissime esperienze sul campo in varie formazioni oltre grandi collaborazioni.

 Allieteranno la serata la magnifica voce Michele Bottalico;  il virtuosismo del violino di Gianpio Notarangelo, entrambi docenti attivi presso l’associazione musicale NUOVA DIAPASON; le magiche note della chitarra suonata da Francesco Magistro, Matteo de Padova con le sue caldi note al Contrabbasso e le dolci note suonate al pianoforte da Domenico Nenna .

L’associazione musicale NUOVA DIAPASON e i WhyNot Christmas  vi aspettano per porgervi i loro migliori auguri di Natale in musica il 16 dicembre. Non mancate!

 

I commenti sono chiusi