Tra le note di Gershwin

Tra le note di Gershwin

Una sala gremita di gente è quella che ha accolto il M°Fiorenzo Pascalucci mercoledì 11 luglio presso l’auditorium San Giovanni di Vieste, concerto organizzato dall’amministrazione comunale di Vieste in collaborazione con l’associazione musicale NUOVA DIAPASON , in occasione del 120°anno dalla nascita di G. Gershwin.

Un programma di estremo interesse musicale, un percorso nella Parigi musicale  del tempo che ha condotto l’ascoltatore in un viaggio fuori dal tempo, nell’evoluzione del linguaggio musicale partendo da Chopin , passando per Debussy fino ad arrivare a G. Gershwin.

Di estrema bellezza e virtuosità l’esecuzione del M° Fiorenzo Pascalucci che ha saputo incantare la platea in un concerto fatto di guida all’ascolto ed esecuzioni magistrali, proponendo un programma con pezzi tra i più celebri dei compositori presentati.

Un pubblico attento ed entusiasta, emotivamente coinvolto, che grazie al suo consenso fatto di applausi scroscianti e lunghi, ha portato il M° Fiorenzo Pascalucci ad eseguire ben tre bis.

A noi non resta che dire grazie a questo grande artista per le emozioni e la grande musica che ci ha regalato.

DSC_0001 - Copia DSC_0003 - Copia DSC_0013 - Copia DSC_0015 - Copia DSC_0023 - Copia DSC_0034 - Copia

I commenti sono chiusi